Con le Campagne Pubblicitarie pianificate da Piano Social potrai misurare risultati concreti e aumentare la conoscenza del tuo business.
Un metodo che ti permette di acquisire contatti di potenziali clienti realmente in target a cui proporre la migliore offerta.
E’ una porzione di codice, uno script, che traccia il passaggio degli utenti sul tuo sito web. Come Google Analytics, basa il suo funzionamento sui cookie, piccole tracce che ognuno di noi lascia dietro di sè all’interno dei browser (Safari, Chrome, Firefox, Microsoft Edge, ecc…), navigando su internet.
Fare remarketing su Facebook è importante. Anzi, in molti casi è decisivo. Perché sai bene che non puoi ottenere tutto e subito, neanche quando hai avuto la fortuna di far arrivare le persone sulle tue pagine di destinazione. Vale a dire le landing page ma anche le schede del tuo ecommerce.
La pubblicità su Facebook è una realtà imprescindibile se vuoi spingere i tuoi prodotti e servizi. L’ads è completo, puoi stabilire diversi obiettivi e monitorare le conversioni con precisione unica. Ma è anche vero che non puoi puntare tutto sul traffico diretto, soprattutto se l’operazione che deve svolgere l’utente riguarda un acquisto che può affrontare dei passaggi più o meno complessi.
Ecco perché deve entrare in gioco il remarketing (o retargeting). Qui puoi fare la differenza e ottenere dei vantaggi concreti. Migliorando in modo sostanziale le vendite. Il motivo di quest’affermazione? Perché è così importante fare remarketing su Facebook? E in che modo?
Perchè rimandare? Il momento per migliorare la tua presenza digital è questo. C’è tanto da fare ma un passo alla volta faremo tutto quello che serve per il tuo business online.