Il Nu Hotel è un art hotel, che oltre alla professionalità e ospitalità dello staff, si contraddistingue per il suo stile architettonico unico e i suoi elementi di arredo, disegnati e creati in maniera artigianale per sorprendere gli ospiti a ogni angolo. La nostra collaborazione si è concentrata sull’attività social, in particolare sullo sviluppo di una nuova strategia di comunicazione per la loro pagina Facebook.
Per questo hotel abbiamo utilizzato il nostro metodo per la creazione di una audience personalizzata ovvero una minuziosa selezione di tutte le persone che su facebook possano avere interesse non solo “generico” verso l’hotel ma che possano diventare veri e propri “potenziali clienti”.
Per questo abbiamo inserito criteri di selezione e filtri che facessero emergere persone con interessi, gusti, abitudini e potere di spesa in linea con l’hotel.
Per il NuHotel abbiamo delineato una linea editoriale adatta agli interessi del suo target di riferimento, creato delle immagini per trasmettere i valori del marchio che sono l’eleganza, l’attenzione ai dettagli e il design ricercato.