[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Facebook & Video, uniti verso la meta!
La conferma arriva direttamente dal quartier generale di Facebook. Nel blog ufficiale vengono identificate le prossime linee guida di Facebook.
Dati alla mano il social più diffuso in Italia e nel mondo consolida l’interesse verso i contenuto video che sono i contenuti più apprezzati dagli utenti.
La strada sembra la stessa percorsa da Google che dopo anni di analisi e statistiche comprò Youtube inserendolo nei risultati idi ricerca.
Ecco un estratto dell’articolo.
7 Set 2014
Le ultime su Facebook Video
Con Fidji Simo , Project Management Director, Video
Il video è uno dei modi più accattivanti e coinvolgenti per raccontare una storia. Sia che cattura le ultime notizie, i primi passi di un bambino, o in aumento ad un amico sfida per la carità , è un mezzo di narrazione notevole.
Ai video caricati direttamente su Facebook daremo uno spazio sempre più importante all’interno del News Feed (la bacheca degli utenti ndr), e sempre più persone hanno scoperto quanto sia coinvolgente condividere i video che hanno a cuore.
La crescita delle visualizzazioni video ha superato il 50% da maggio a luglio di quest’anno, e dal giugno vi è stata una media di oltre 1 miliardo di visualizzazioni video su Facebook ogni giorno e oltre il 65% delle visualizzazioni video sono sul cellulare. E siamo solo agli inizi.
[/vc_column_text][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_column_text]
http://newsroom.fb.com/news/2014/09/the-latest-on-facebook-video/
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]