Cos'è una Marketing House?

Una struttura pensata per gestire progetti Digital

Una marketing house è una struttura creata per gestire progetti di comunicazione web. L'idea è semplice: riunire sotto lo stesso tetto specialisti di web marketing delle 3 aree più importanti:

  • Strategica & Analisi // Dove ricercare delle persone a cui comunicare
  • Creatività // Cosa comunicare
  • Delivery // produzionei video/ grafica / sviluppo web / gestione social / web infuencer

Il modo nuovo di pensare i progetti

Un continuo scambio di informazioni

Il valore aggiunto di una Marketing House è il continuo scambio di informazioni.
Lavorare fianco a fianco, sentire e seguire i progetti aumenta la qualità, riduce i tempi di realizzazione perché i materiali grafici le strategie e i tutto il progetto è gestito senza perdite di tempo.
I nostri clienti risparmiano soldi e tempo dedicato alla gestione di vari fornitori/agenzie e i progetti vengono meglio.

Le agenzie "tradizionali" o le aziende specializzate hanno per loro natura una visione parziale della comunicazione. Chi si occupa solo di creatività, chi solo di social network, chi solo della realizzazione di video o di siti. Ma chi ha la visione dell'intero progetto? e chi si prende la responsabilità dei progetti quando c'è da rimboccarsi le maniche e verificare le cose da migliorare?

Nel nostro modello, tutto è più semplice, trasparente e orientato al successo dei progetti.
Per avere tutto a portata di sedia, abbiamo deciso di riunire aziende con grande esperienza e start up specializzate in nuove forme di comunicazione.